Re: [Hackmeeting] articolo su wired

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su wired
tibi@??? wrote:

> Non è che le foto, per quanto pagate....
>
> nein, sono esperta causa professione di questo tipo di ciarpanme di
> diritto.
> E ho esperti ancora più esperti al mio fianco, animatori di lotte sociali
> contro lo sfruttamento degli editori...
> :)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete rispedire il link alla wiki con
la storia degli hackmeeting perchè mi pare che mancasse una cosa
sull'hackmeeting 2006.
Era una Taz o mi sbaglio?
Non è neanche citato nella pagina wiki.
ieri non ho avuto il tempo di cambiarla perchè mi stavo scervellando su
PGP (e non sono ancora sicura di averlo davvero capito) però ci tengo
che almeno il fatto che era una taz sia citato in quell 4 righe...

potete rispedire il link che non lo trovo più?

Grazie
Joy