Re: [Gasfolist] marmellate lotti

Autor: Monica Benini
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] marmellate lotti
cara maria stella, e tutti , *la marmellata è in vasetti da 200 gr *
evidentemente ho sbagliato nel trascrivere il listino !!!!
l'ho corretto ed ora mando una mail di scuse agli interessati. Vale pertanto
la considerazione che è cara, se confrontata con prodotti analoghi in
commercio convenzionale. Cercherò di farglielo capire ... Per le confezioni
da 400 gr, ora che programmano la lavorazione della prossima ondata di
frutta glielo farò presente, già non sarebbe male se ne preordinassimo un
quantitativo X per tipo, perchè hanno timore di non venderle e chi ce l'ha
aperta gli vada poi a male.
saluti (pasticcioni) Monica