[Hackmeeting] missione compiuta - roma merda :)

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] missione compiuta - roma merda :)

I flyer sono arrivati al tabacchino sotto casa mia dato che poste italiane non
sa dirti a che ore arrivano e la gente lavora.
Habemus 5000 flyer per la mayday, convergete sul carro di intelligence precaria
per averne e distribuirne durante il corteo.
ne approfitto per ringraziare l'unica romana degna di stima, dato che s'è fatta
un culo così per far arrivare i flyer, mentre le mie richieste di aiuto per
capire come fare sono andate deluse da chiunque altro abiti nell'urbe e sia
iscritto o interessato a questa lista: grazie kyra' :)

ciao

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho