[Intergas] sorry...

Autor: benedett
Para: intergas
Temas antigos: Re: [Intergas] Ultimissime frutta fresca
Asunto: [Intergas] sorry...
Chiedo scusa, avete ricevuto tante volte il mio messaggio per
l'acquisto della frutta perche' ho avuto qualche problema tecnico con
l'iscrizione alla mailing list...mi dispiace.

Approfitto per chiedere a chi e' piu' esperto di me, come si puo'
organizzare la consegna su Milano, c'e' gia' in Intergas un
coordinamento per gli acquisti di grossi quantitativi di merce o
bisogna crearlo?

Essendo prodotti facilmente deperibili mi sembra un'ottima occasione
per risolvere i problemi legati al trasporto.

Grazie
ciao Mariella

GASeluce
zona Milano est - citta' studi