Re: [Intergas] Ultimissime frutta fresca

Author: Claudio BUZZONI
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
New-Topics: [Intergas] sorry...
Subject: Re: [Intergas] Ultimissime frutta fresca
Ciao Massimiliano,

Si tratta di frutta fresca che arriverà settimanalmente su milano: da Ravenna, fragole (circa 4.50€/kg), pesche (1-2€/kg), Albicocche (da stabilire) da Vignola Ciliegie 5.5€/kg susine 1.3€/kg tutti I prezzi sono orientativi; non esistono ordini minimi, ordinate quanto vi serve e basta, per quanto riguarda la consegna ho concordato un punto di consegna refrigerato tra Somma Lombardo e vanzaghello; ho chiesto ai gas di milano di coordinarsi per cercare di organizzare un trasporto più consono per loro; attendo indicazioni.

Claudio