Re: [Hackmeeting] articolo su wired

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Gufo Rosso
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] articolo su wired
tibi@??? ha scritto:
> cari, riusciamo a uscire su wired di giugno con articolone su hackmeeting
> e non solo, firmato da uno dei loro collaboratori
> ovviamentoe però a noi tocca fare i ghost writer, altrimenti il prodotto
> non esce come vogliamo.
> dobbiamo pilotare per benino la situazione.
> mi è stato chiesto per ora di preparare:
> - una carrellata di goni hackmeeting precedente con cinque righe per
> ciascuno in cui viene spiegato cosa si è fatto e perchè era super
> -selezionare una ventina di foto da hack vari che UDITE UDITE
> VERRANNO PAGATE
> [...]

e i momey delle edizioni passate rimasti nelle casse ?

poi, sala stampa per i giornalisti (eventuale persona che parla ripresa
o in penombra
o di schiena) in modo che i giornalisti abbiano *_del nulla_* da mostrare
al pubblico.
se vogliono un intervista diamoglela, alle nostre condizioni
facciamoci furbi, usare i giornalisti (come fannoi politici) per far
passare il messaggio
copyright, privacy sicurezza, ma diamogli anche qualocosa ma mostrare.