Re: [Hackmeeting] comunicazia

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicazia

On Tue, 28 Apr 2009 15:08:49 +0000, <tibi@???> wrote:
> pure io non ho preso il prozac :P
> e nonostante (o forse a causa) i troppi articoli e indagini
> sull'influenza dei maiali che ho dovuto sucarmi oggi (alla faccia della
> vegetariana)
> vorrei lanciare una bella domanda
>
> vogliamo usare sti cavolo di twitter, facebook, youtube pure noi o
> facciamo gli snob?

completamente daccordo. fb e youtube per primo.
altrimenti doppbiamo sorbirci hmbot per secoli.
un gruppo di amici ad avellino ha fatto su fb
non solo il lupo, io lo titolerei "non solo meeting",
dedicato a tutti quelli che sono impossibiltati a venire
a tutte le edizioni e cercano qualche incontro in piu in capitale.
ciao
lele