Re: [Hackmeeting] cartoline e testi per manifesto

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cartoline e testi per manifesto
On Tue, Apr 28, 2009 at 12:45:42PM +0000, tibi@??? wrote:

> ok allora non faccio più niente :P
> w le vacanze al mare a giugno!!!!!!!!!!

ahahah
piuttosto, vogliamo fare qualcosa di cartaceo diverso dalle cartoline dopo la
mayday con robe tipo slogan (quindi al massimo 300-400 caratteri) che ne so su
dei quadratini 5cmx5m fronte babau retro slogan da spargere ovunque?

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho