Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare n…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: urza@autistici.org
To: hackmeeting
Neue Treads: [Hackmeeting] cartoline e testi per manifesto
Betreff: Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci si capisca più un cazzo)
blicero wrote:

> Poi c'è il famoso "testo breve per il manifesto" che per me va anche bene, anche
> se la frase finale non si capisce per un cazzo.
> http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Testo_breve_manifesto

non riesco a modificare il testo dal wiki: 'la sezione 1 non esiste'.
comunque io propongo:

ULTIMA FRASE MODIFICATA
Non è un caso che Hackmeeting si tenga nuovamente a Milano. Tornare in
una città che ha ucciso i propri spazi sociali significa mettere il dito
nella piaga, dimostrare che esistono modi alternativi di pensare:
logiche non commerciali, felicità sociali, virus contro la crisi.
Per raggiungere un pubblico ancora più ampio, Hackmeetins sarà preceduto
da Warm Up: una serie di incontri da tenersi nei principali poli
universitari della città.

ciao

--
Do you like web-jokes? Yes, they're e-larious!