Re: [Hackmeeting] cartoline quasi in stampa

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cartoline quasi in stampa
On Mon, Apr 27, 2009 at 09:30:21PM +0200, analizza wrote:

> ...jolly è sul wiki ed è stampabile :)
>
> andrebbero fatte delle stampe un pò buone sennò questo tipo di immagini
> perde...e non fotocopie!

stiamo lavorando su stampe tipografiche in quadricromia su carta da 300 grammi
se il preventivo è quello che so io
se non abbiamo dato ordine della spedizione forse riesco a far arrivare da roma
le cartoline per il primo maggio
ottidia, coordiniamoci domattina

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho