Re: [Hackmeeting] conferenza/install-fest linux -> roma sapi…

Author: dezperado
To: hackmeeting
CC: snadir
Subject: Re: [Hackmeeting] conferenza/install-fest linux -> roma sapienzavia eudossiana 18 aula2 09-05-09 ore 11.00
Sabato 9 Maggio (giorno del pre-hack romano all'l38) a Roma, in Aula 2
della sede universitaria a Via Eudossiana 18, dalle 11.00 c'e' un install
fest [fnord].

In mancanza di manifesti, posso passar di li' e lasciare un po' di
materiale pro-hackmeeting fotocopiato in proprio tra quello che trovo sulla
_wiki .

Immagino sara' cosa gradita.

Se qualcun# mi passa i sorgenti di
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=File:Hackmeeting09-3.pdf
ne faccio una versione piu' user-friendly ( il link li' dato
(http://hackmeeting.org) non porta alla _wiki, purtroppo ).

[fnord] http://collettivo.ing.uniroma1.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=5&Itemid=18