Re: [Hackmeeting] adesivi 25 aprile

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] adesivi 25 aprile
On Sat, Apr 25, 2009 at 12:22:16PM +0200, tibi wrote:
> lo so che non si mettono gli attach in mailing list
> ma so anche che io non so caricare i file in wiki
> e nessuno sa spiegare
> dunque, tra i vari mali scelgo il minore:
> almeno se a qualcuno può sevire, c'è il pdf
> ciao

io sono in corteo, se qualcuno mi porta gli adesivi facciamo filotto
sui flyer: il preventivo romano è il migliore, lunedì bisogna mandare in stampa
il tutto, chi ci pensa che gli passo i ganci per lo stampatore?

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho