Re: [Nogelminispbo] Leggete: novità dalla Commissione Didatt…

Author: giulia fabini
Subject: Re: [Nogelminispbo] Leggete: novità dalla Commissione Didattica...Incontriamoci!
Eppoi volevo rispondere a Redcat,
Ma cosa stai dicendo?

Nessuno vuole mettere in secondo piano nessun altro, tanto meno un movimento
autoconvocato, nè capisco il riferimento alla Samoggia, quindi meglio se
lascio perdere.

La questione era solo che vista la possibilità di una Commissione Didattica
con la presenza di tutti i presidenti dei corsi di laurea, si poteva
invitare tutti all'assemblea pubblica che stiamo pensando da tempo,
eventualmente presentare il documento. Faccio notare che c'è un punto "varie
ed eventuli" all'ordine del giorno in cui poterci inserire senza dare
fastidio.

Ma è comunque tutto da discutere all'assemblea di domani. E contattare i
"moreAppeal" nessuno l'ha escluso.

Boh, mi sembra assurdo dover giustificare una cosa del genere!
Magari chiedere prima di sollevare inutili polemiche e lanciare velate
accuse.

Ps.Scusate, ma mi sembrava necessario spiegare quali sono le reali ed
eventuali intenzioni.
E se ho usato un tono del cavolo, scusate ancora, ma mi è veuto di
rispondere a tono. Poi magari oggi sono solo particolarmente sensibile.