Re: [Nogelminispbo] Leggete: novità dalla Commissione Didat…

Autore: Redcat*
Oggetto: Re: [Nogelminispbo] Leggete: novità dalla Commissione Didattica...Incontriamoci!
sficciolo ha scritto:
> sono d'accordo con giulia su tutta la linea.

io invece, non l'ho capita molto la linea...
anche perchè "calendario didattico" mi fa venire in mente che da un po'
di tempo un assemblea autoconvocata si aggira in facoltà chiedendo
l'aumento degli appelli d'esame...
se il consiglio straordinario fosse in qualche modo per rispondere a
quella mobilitazione, si dovrebbe andarci piano nel "attraversare" quel
momento. E fare comunque in modo di contattare l'ass. autoconv.
"MoreAppeal".

Ma magari sono solo viaggi miei...

redcat

p.s.:un modo per saperlo, più che chedere alla Samoggia, sarebbe
comuqnue cercare di contattare i gnari della mobilitazione.