[Intergas] R: segnalazione per l'Abruzzo

Author: namu78
To: h2oactivities, intergas
CC: Silvia Franco, Acquaviva Vincenzo \(Cordusio Fiduciaria\), patricia.lupi@fastwebnet.it, olfabach@tiscali.it, gasbaggio-nuovi, Nina, lamole@hotmail.it, info, valeria.alfo@libero.it, triulziulzi@libero.it, giorgio.strumia@gmail.com, c.ceccaroni@sergiocolombo.eu, barbara@nsk.it, fabiana.gori@libero.it, michele.platania@fastwebnet.it, simona.lucchetta@litorama.it, paolo_toninello@yahoo.it, omar.pressato@agustawestland.com, d.toninello@lumenprogetti.it
Subject: [Intergas] R: segnalazione per l'Abruzzo
...e io replico con quest'altro evento sempre per l'Abruzzo, organizzato da mia
sorella e dalla sua accademia (NaBa, Nuova Accademia delle Belle Arti)...saranno
presenti domenica 26 aprile e lunedi' 27 aprile in Triennale nello spazio dedic
ato a NABA.
Vi copio qui sotto il link del blog relativo all'evento.

Ciao a Tutti!!!!

http://scuotimi.blogspot.com/

Manu

tmail.it>, "barbara@???"<barbara@???>, "omar.pressato@???"<