Re: [Hackmeeting] disponibilita' assemblea pre-hackmeeting

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] disponibilita' assemblea pre-hackmeeting

vorrei rispondere ad alex e carlos che ieri in irc
parlavano dell indirizzo all isola tiberina,
via fate bene fratelli 1 che non ho bisogno
di nessun cesareo e so etero.
poi l indirizzo mi è arrivato in privato, ma nel caso posso
consiglargli di installarsi questo software sull iphone,
farmaciaplus (prevede aggiornamenti gratuiti)
che non posso installare perchè il mio è già pieno.
Alex sia ben chiaro non ce l ho con te ma con i cesaroni :D
Va be che poi ammesso che arriva l hostess dico i cesaroni
dove vanno a finire con la manona pelosa?
baci al 9