[Nogelminispbo] proposta didattica/ripiglio parte II

Author: chiancia
To: Nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] proposta didattica/ripiglio parte II

Visto che i tempi per la diffusione tra gli studenti del docu didattica per
l'assemblea sono un pò ristretti (i primi di maggio è tra due
settimane...), e vista la quantità di assemblee e appuntamneti che abbiamo
la settimana prossima, proporrei che già dall'inizio della prossima
settimana, e senza aspettare la prossima assemblea che sarà giovedì)
ognun cominci a diffondere la cosa nelle lezioni che frequenta, portando la
versione breve del docu che può comodamente stampare dalla propria mail
con le risme dell'aula* (dai, un pò di copie a testa ci si sbatte meno
tutt), e poi quando decidiamo la data precisa la pubblicizzeremo con un
volantino apposito, no?!
Bo non lo so, è che aspettare l'assemblea significa rimandare tutto di
un'altra settimana e forse poi è un pò tardi...
Sotto ci sono le risposte al docu di Elwood e Barbara Giullari (oh, io lo
faccio perchè penso che sia un minimo gratificante, ma se volete smetto di
inoltrare le mail di risp dei prof, visto l'intasamento della posta che
c'è ultimamente...!)
A presto,
Chià

*p.s. quel poco di cassa che rimane (7-8 euro), se serve ce l'ha la pasi
che, tra l'altro, non vede l'ora di smollare a qualcun altro/a

Elwood:

Io sono disponibile.

Com'è tipico di questa Facoltà, non sapevo che
esisteva un'assemblea permanente che parlava di
queste cose. LA communicazione interna, la
circolazione delle notizie, è uno dei primi nodi
di affrontare prima di parlare di tutto il resto, a mio parere.

con ogni augurio di buon lavoro

DE

Salve,
ho letto con interesse il documento allegato e mi auguro vi sia presto
occasione di avviare un confronto tra studenti e docenti sulle tematiche
proposte. Attendo quindi ulteriori notizie sull'incontro previsto per la
metà di maggio e nel caso lo si ritenga di qualche utilità, sono fin da
ora disponibile a collaborare con l'assemblea.
Cordialmente

Barbara Giullari

Università di Bologna
Dipartimento di Sociologia