[Animate] iscrizione + info

Author: vale
To: animate
Subject: [Animate] iscrizione + info
ciao giusy
qui zabratta studio (valeria a pupazzara)
volevo avvertire che ci saremo anche quest'anno (al Crack
ovviamente)
se già state pensando all'assegnazione delle celle se
poteste meterci accanto a snowy owl (Paul Aloisi -il
canadese-) che pensavamo di fare qualcosa insieme a lui

io ho provato a sentire altri che fanno i pupazzi per un
workshop/laboratorio ma pare non ci sia troppa voglia di
sbattersi a gratis (poi purtroppo il 21 c'è anche un
evento di MondoPop) e io da sola posso fare ben poco ...
magari chiederò ai vari 'artisti' di crack di farmi
disegni che diventeranno mostrini ... poi vediamo

comunque se ho idee vi faccio sapere

a presto
ciao
vale