Re: [Nogelminispbo] documento didattica/Theiner e Tinelli

Autore: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Oggetto: Re: [Nogelminispbo] documento didattica/Theiner e Tinelli
visto che d** c** salto un altra assemblea che sono ancora a roma a
letto con la febbre, un paio di sugerimenti. Visto che abbiamo tra
adesioni scritte o infomali piu' di una decina di docenti che si sono
detti favorevoli a fare un'assemblea pubblica sull'argomento, si
potrebbe pensare a chiedere un giorno, magari con firme dei docenti,
alla presidenza in cui si discute del documento fra docenti e studenti
magari sospendendo per un pomeriggio le lezioni?
Poi, e' urgente
stabilire una data per distribuire il documento fra gli student* e
lanciare la suddetta ( assembea pubblica).
Qualcuno ha parlato con la
bologna?
marco (o mi passa la febbre o a casa mi viene un
esaurimento)

----Original Message----
From: chiancia@???
Date: Apr 16, 2009 13:58
To: "Nogelminispbo"<nogelminispbo@inventati.
org>
Subj: [Nogelminispbo] documento didattica/Theiner e Tinelli

Buongiorno,
è da tempo che seguo con molto interesse le vostre
discussioni intorno
alla
riforma didattica e sono disponibile a
parteciparvi. Come ho letto da Anna
Maria Gentili, per poter fare
"didattica partecipativa" è fondamentale il
coinvolgimento
responsabile di tutti gli studenti. A questo proposito, e
proprio
nell'ottica din un "programma aperto", se siete d'accordo, invierei

il
documento a tutti gli studenti che adesso stanno frequentando il corso
propedeutico di spagnolo, per proporlo come argomento di discussione
all'interno delle lezioni.
Inoltre, vorrei chiedervi se questo
documento è pensato soltanto per la
Facoltà di Scienze Politiche o se