[Nogelminispbo] documento didattica/Theiner e Tinelli

Autor: chiancia
Para: Nogelminispbo
Asunto: [Nogelminispbo] documento didattica/Theiner e Tinelli

Buongiorno,
è da tempo che seguo con molto interesse le vostre discussioni intorno
alla
riforma didattica e sono disponibile a parteciparvi. Come ho letto da Anna
Maria Gentili, per poter fare "didattica partecipativa" è fondamentale il
coinvolgimento responsabile di tutti gli studenti. A questo proposito, e
proprio nell'ottica din un "programma aperto", se siete d'accordo, invierei

il documento a tutti gli studenti che adesso stanno frequentando il corso
propedeutico di spagnolo, per proporlo come argomento di discussione
all'interno delle lezioni.
Inoltre, vorrei chiedervi se questo documento è pensato soltanto per la
Facoltà di Scienze Politiche o se intendete estenderlo anche ad altri
centri.
Attendo vostre notizie, grazie
Irene Theiner