Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo
On Tue, Apr 14, 2009 at 04:49:18PM +0200, Raistlin wrote:

> Infatti suggerisco di usare la pagina di blog di Metro Olografix, e se
> si riesce di cominciare a contribuire a quegli sforzi :)
>
> --
> Raistlin

sono d'accordo con Raistlin sia in questa mail che nella
precedente. siamo caotici e squattrinati aka facciamo piu'
cagnara che bene. piuttosto se metrolografix ci da indicazioni,
che mi pare la realta' piu' mobilitata e logisticamente vicina,
potremmo mettere in piedi delle operazioni ad hoc secondo delle
indicazioni sensate.
andare sulla spinta de core non serve a una cippa.
ciao
bombo