Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo
caparossa wrote:
> eh, che non sarebbe cosa fatta male....
>
> sul wiki della metro olografix si trova questo documento:
>
> https://metro.olografix.org/index.php/Terremoto
>
> direi che anche noi ci si potrebbe muovere in questo senso, magari
> cercando contatti locali degni di fiducia (o scarsissima se non punta
> fiducia nei confronti di protezione civile e croce rossa; di più dei
> vigili del fuoco, ma loro politicamente non contano nulla, fanno "solo"
> manovalanza).

Quello che so io e' che gente dello "Spazio Libero 51" hanno
svolto attivita' di supporto e stanno organizzando una scuola-campo
con l'aiuto della FAI di Salerno, Napoli, Roma

Se volete contatti: http://spaziolibero51.noblogs.org/

p.s. Non sono della FAI ed evitiamo flame su essa,
       mi sono solo prestato a rispondere alla mail...