[Hackmeeting] Richiesta seminario

Autor: alberto-g
A: hackmeeting
Assumptes nous: Re: [Hackmeeting] Richiesta seminario -> offerta ?
Assumpte: [Hackmeeting] Richiesta seminario

Sono tempi molto speciali ma di ciò non vi è traccia nel programma.
Siamo stati ad un passo dal collasso del sistema.
Nuovo Ordine Mondiale? O più semplicemente non c'è un piano, è solo un
sistema instabile che oscilla?
Il 30% delle transazioni è dovuto a sistemi automatici. Macchine che
vendono a macchine. Automi in scan sui mercati alla ricerca di asset
sottovalutati da comprare o sopravvalutati da vendere. Codice che combatte
codice. Skynet contro Invernomuto.

http://www.rentec.com/
http://getcocareers.com/

Questi due ogni giorno eseguono un 10% delle transazioni dei principali
mercati. Altro che Flash e Ajax, questi sono siti.

Non si riesce a trovare qualche insider che spieghi le cose segrete?

Io se riesco a venire posso fare una capanna dei suchi di durata variabile
ma almeno 12 ore direi dove spiego come non farsi inchiappettare dalle
banche e come salvare il nonno dai titoli tossici.
Anche come stare sul mercato, se c'è interesse. O come diventare ricchi.
Quantlib qualcuno la usa?

"Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare: in gita a Roulettenburg"

Se preferite, avrei un seminario su Arduino che comanda le luci
psichedeliche.

Serve feedback.