[Hackmeeting] R: Re: Manifesti+logo + Parto delle 5 righe

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: 167_@libero.it
À: hackmeeting
Sujet: [Hackmeeting] R: Re: Manifesti+logo + Parto delle 5 righe

>----Messaggio originale----
>Da: blackman@???
>Data: 12/04/2009

11.14
>A: <hackmeeting@???>
>Ogg: Re: [Hackmeeting] Manifesti+logo +

Parto delle 5 righe

>engineer167 ha scritto:
>> Di conseguenza , almeno in

italia (ho ricevuto voci secondo cui le cose

le aziende competono sui costi (e dunque

anziche' sulla qualita del software , visto

irrilevante . ovviamente cio' si riflette

sulle tempistiche imposte ai

delle 'raccomandazioni' e

storia diventa troppo

>Non so come funzioni da altre parti, ma

praticamente tutti i campi (non
>solo l'it) funziona che "se funziona, sta in

piedi, o fa quello che mi
>aspetto, e costa meno, lo prendo da te". Infatti

poi si vede. Programmi
domanda retorica : perche ' esiste il mercato del
lusso ?
magari il commerciale che tira sui 1000 euro per un programma
indispensabile per la sua azienda che in caso di malfunzionamento provoca
perdite da 2000 euro al giorno
va in giro con gli occhiali di gucci ,
l'iphone ,la mercedes perche "se una cosa la paghi poco vale poco"
c'e poco da
fare , la razionalità di questi tempi e' un lusso ...