Re: [Hackmeeting] Manifesti+logo + Parto delle 5 righe

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti+logo + Parto delle 5 righe
engineer167 ha scritto:
> Di conseguenza , almeno in italia (ho ricevuto voci secondo cui le cose
> in germania sono migliori ) le aziende competono sui costi (e dunque
> pure sui tempi di sviluppo ) anziche' sulla qualita del software , visto
> che essa per il cliente e' irrilevante . ovviamente cio' si riflette
> pure sulle pratiche di sviluppo e sulle tempistiche imposte ai
> lavoratori . Lasciamo poi perdere il discorso delle 'raccomandazioni' e
> delle 'amicizie' nelle gare d'appalto che senno la storia diventa troppo
> lunga ...

Non so come funzioni da altre parti, ma praticamente tutti i campi (non
solo l'it) funziona che "se funziona, sta in piedi, o fa quello che mi
aspetto, e costa meno, lo prendo da te". Infatti poi si vede. Programmi
per i quali commissionare un aggiornamento e' da panico, siti dove se
vuoi cambiare un pezzetto sei rovinato, case che se viene il terremoto
crollano come fossero di marzapane.
E' triste ma i conti in tasca se li fanno tutti e nessuno progetta sul
lungo periodo.