Re: [Animate] Date crack

Author: crack forteprenestino
New-Topics: [Animate] richiesta cella errata
Subject: Re: [Animate] Date crack
Ciao Scarph
purtroppo anche questo anno crack si svolgerà dal 18 al 21.
come ogni anno siamo attivi più o meno tra la seconda e la terza settimana
di giugno, un pò per tradizione, ma soprattutto in base all'esigenze del
forte, che tra maggio e giugno ha in calendario diversi eventi. ci dispiace
che i due festival si accavallino; magari può esssere un'occasione per
creare una sorta di gemellaggio, che ci sostenga a vicenda.

grazie per la premura che hai avuto

a presto
giusy