[Hackmeeting] ciao!!

Author: umbin
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ciao!!

Ciao a tutti gli hackers!!
Mi chiamo Umberto, ma il mio net-name è sp4r4g0. Mi sono avvicinato
all'hackering a Parma, quando sono venuto al meeting ed ero praticante di
un giornale locale.
Vi scrivo perchè so bene che l'argomento è spinoso, ma essendo ora un
giornalista vero volevo fare u reportage completo anche di video per la
testata per cui lavoro. So che è possibile essere "scortati" da veri
hacker (a Parma io ed un altro fummo scortati da panna e fu una stupenda
esperienza).
Mi interesserebbe ancora di più quest'anno perchè ho letto che
probabilmente c0x18 sarà coinvolta nell'evento.
Come è possibile congiuntare la vostra esigenza di privacy con la sete di
informazione dei lettori?

Saluti,

sp4r4g0