[Intergas] piccolissimo questionario

Autore: roberto li calzi
To: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: [Intergas] piccolissimo questionario
buongiorno a tutti
come era prevedibile (ma io non l'avevo, ingenuamente, previsto), tra le varie anime, culture e sensibilità ci siamo un attimo incartati
per favore, aiutaci a "spacchettarci" rispondendo a questo breve questionario, cancellando la frase che non ti si addice, eccetto per l'ultima domanda

sono socia/o di siqillyàh
non sono socia/o di siqillyàh

sono sicuro che non parteciperò allo sbarco dei gas in sicilia
vorrei ma ancora non sono sicuro
sono fermamente intenzionato a partecipare allo sbarco dei gas

(qui rispondi, per favore, indipendentemente dal fatto che tu venga o no)
vorrei essere accolto esclusivamente da aziende in regola con le leggi sull'accoglienza turistica (b&b, agriturismi, piccoli hotel, campeggi, ecc)
vorrei essere accolto anche presso aziende agricole non abilitate all'accoglienza turistica
vorrei essere accolto principalmente presso aziende agricole, anche se non abilitate all'accoglienza turistica

se pensi di venire, con quante persone ti stai organizzando, più o meno?

grazie
ciao