[Nogelminispbo] Migranti

Author: sficciolo
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] Migranti
Scusate lo spam, ma mi ero dimenticato una cosa.
Oggi sono stato all'assemblea allargata del coordinamento migranti che
sta organizzando insieme ad una serie variegata di altre realtà (i
medici di sokos e gli studenti di medicina, l'aap, ass. sopra i ponti et
alteri...) una giornata che comincia con basket antirazzista dalla
mattina e si snoda con concerti, assemblee e banchetti informativi tutta
la giornata in p.zza dell'Unità.
La giornata dovrebbe essere il 23, se non vado errato.

Chiedevano una mano a pubblicizzare la cosa in facoltà, gli ho detto che
a scipol non c'erano problemi.
Fatto male? La cosa potrebbe anche interessarci, ho pensato, e potremmo
anche ipotizzare una partecipazione attiva se ce la famo con le sbatte e
coi tempi.
Comunque poi ne discutiamo meglio in assemblea giovedì.

BUona settimana e tutti e tutte, vi voglio bene.
W LA PRIMAVERA
(ps.facciamo assemblea in giardino con merenda giovedì?Merenda/assemblea
sociale direi.)