Re: [Nogelminispbo] ariDocu

Author: chiancia
Subject: Re: [Nogelminispbo] ariDocu

D'accordo con Marco su tutta la linea..!
Io avevo mandato il primo docu anche alla Gaia Giuliani, lei la vedo io in
settimana x la tesi tanto
All'appello poi manca solo la Theiner per quel che mi ricordo, ma per lei
direi che abbiamo già i nostri delegati no?!??
Ricciardi fa lezione mercoledi e giovedi all'una in strada maggiore, quindi
magari lo si può intercettare lo stesso
Poi, se e soltanto se non mi ci mandate da sola, io mi accollo anche di
andare dalla Gentili ( e Zamponi pure no?)

Cià'
C.

On Sat, 4 Apr 2009 21:31:55 +0200 (CEST), "marcofilos@???"
<marcofilos@???> wrote:
> d'accordo su lasciarlo così, o meglio..
>
> in effetti per me di passaggi da chiarire ce ne sono, come ci siamo
> detti/e;
>
> la questione del ruolo del docente, che si lega a quella dell'autonomia

dei
> [...]
> stanno le cose)
>
> -da qui la proposta della emiliani della figura del tutor.
>
> poi il fatto che si tratta comunque di un progetto in divenire, ovvero
> l'applicabilità delle proposte va discussa e misurata,
>
> ed è fondamentalmente per questo che stiamo pensando a un incontro
> con prof e studenti - è inutile sforzarci di stilare
>
> adesso le proposte perfette.
>
> poi per quanto mi riguarda anche lo sguardo politico che sta dietro alle
> proposte, il docu è
>
> per forza sintetico e lo lascia appena trasparire; scegliamo di agire

sulle
> [...]
>
> non sarebbe nemmeno pensabile; e al tempo stesso perché
> c'intravediamo la possibilità di aprire qualche crepa attraverso
> cui respirare. (scusate l'altisonanza). questo possiamo riformularlo, ma
> forse prima c'è da fare qualcos'altro..
>
> ci siamo anche dette/i che comunicare a voce tutto ciò ci
> risulterebbe più facile di scriverlo sul docu, oltre al vantaggio
>
> di discuterne direttamente.
>
> quindi: se noi, per l'inizio della settimana p.v., ci sparpagliassimo nei
> ricevimenti dei docenti che abbiamo scelto,
>
> per esporgli il tutto e sentire che hanno da dire? questo

indipendentemente