Re: [cm-Roma] sx o dx

Autor: raimondo.rocco
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] sx o dx
Ho paura che i problemi da gestire quest'anno saranno altri... La macchina
della polizia che ci ha "scortato" all'ultima CM potrebbe essere
un'anticipazione di un bel cordone di forze dell'ordine che ci tenga ben
isolati, ho la sensazione che faranno di tutto per ridurci a sorridenti e
innocui ciclisti che fanno la passeggiatina domenicale...
Rai