Re: [Nogelminispbo] *SPAM* e tu saresti l'avvocato d'ufficio…

Author: Oudekki Loone
Subject: Re: [Nogelminispbo] *SPAM* e tu saresti l'avvocato d'ufficio? bibliografia
Il 3 aprile 2009 1.33, <robyna@???> ha scritto:
> chiaramente c'è da fare una cernita o aggiunger altri testi. io proporrei

Io suggerirei (almeno dare un'occhiata):

Luca Einaudi "Le politiche dell'immigrazione in Italia dall'Unità a oggi" (2007)
Stefano Becucci "Criminalità multietnica: i mercati illegali in Italia" (2006)

C'è anche un articolo in inglese in Journal of Modern Italian Studies
9(1) 2004: 71–93:
Emilio Reyneri "Immigrants in a segmented and often undeclared labour
market" (si può trovare sul internet, o posso mandare anch'io se
qualcuno è interessato)

Oudekki