Re: [Hackmeeting] HM e gli ???

Author: megabug
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli ???
On Thursday 02 April 2009 22:09:38 asbesto wrote:
> io non ne posso piu' di progetti SCEMI fatti con ARDUINO, roba
> che richiede intefacce seriali, programmazione e stronzate, e

asbesto, tesoro, capisco che sei rimasto agli ANNI '50 e trasmetti ancora i
tuoi messaggi in CW col tuo amico russo quando c'è propagazione utilizzando il
tuo FINALE A VALVOLE, ma adesso esiste l'elettronica DIGITALE, c'è il
COMPUTER, c'è INTERNET.

Certe cose sono ormai SUPERATE.

La SERIALE di cui parli come se fosse l'ultima moda, mi spiace, ma non va più
di moda, ora si usa la porta USB, gli unici PC che ce l'hanno sono quelli
prodotti prima del 2001.

AGGIORNATI PER DIO!!! AGGIORNATI!!!
--
megabug