Re: [Intergas] proposta di collaborazione

Author: plaisire
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] proposta di collaborazione
Ancora una volta mi permetto di intervenire dicendo la mia... tirando il sasso e non nasconendo la mano.
Le Plaisire non è nient'altro che un una nota stonata fuoriuscita dal vostro coro ..una nota ribelle con una rotta indipendente..... molto indipendente ...totalmente indipendente .
Ho letto che franco Battaini ha avuto modo di chiedere lumi a Li Calzi del commercio delle "sue" arance e che non ha potuto smentire ciò che io ho detto.
Non voglio discutere con Li Calzi ...........presentasse le fattture delle aziende agricole da cui ha acquistato le arance per poi rivenderle a noi (che ne eravamo consapevoli.) ????? sarà ma io sono sempre stata convinta che le arance che quest'inverno ho mangiato fossero le sue......... anche perchè se volevo quelle degli altri le avrei comperate direttamente dagli altri. (pagandole anche di meno) o no?

Il problema che voglio esporvi oggi è legato ai fondi .

ASSOCIAZIONE PER I CONSUMI ETICI .

Il vostro sito è troppo complesso o forse troppo volutamente complesso per farsi un'idea su chi siete.

Quindi se mi permettete vorrei farvi delle semplici domade.

A quanto ammonta lo stanziamento della fondazione Cariplo per questo bando..

Avete già partecipato a qualche altro bando?

con che risultato avete ottenuto
che stanziamenti avete finora ottenuto
e chi con questi stanziamenti avete sostenuto.

sarei curiosa di sapere dove acquistate i prodotti che consumate e chi sostenete per questi acquisti.

Semplici domande per semplici risposte .

Plaisire

Ciao
Plaisire