Re: [Hackmeeting] ospiti

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ospiti
On Thu, Apr 02, 2009 at 06:47:11PM +0200, caparossa wrote:

> che è limitativo, a meno che non ci si metta d'accordo cosa (non)sono i
> "lavoratori della conoscenza" (personalmente considero questa categoria
> una delle più idiote di tutta la sociologia, ma tant'è ...).
>
> dopo di ché, W che venga il buon vecchio Sergione, che tanto una volta
> che c'è non lo ingabbi in nessuna stupida categoria
> pseudo-sociologica :-D

ma no, non ci siamo capiti
stavo solo ribadendo che chiunque chiamiamo va inserito in un contesto adeguato
per fare in modo che la sua presenza sia più "produttiva" possibile.

meglio?
:)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Milan bene, Pato bene, Beckham bene, Kakà bene. Squadra con qualità... sei
punti di meno - José Mourinho