Re: [Hackmeeting] HM e gli EUREUREUR

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli EUREUREUR
Il giorno gio, 02/04/2009 alle 16.32 +0200, j3no ha scritto:

> Piano, porco dio, non toccatemi Eleuthera... Che se non ci fosse lei col
> cazzo che trovo i libri
> che mi interessano... dovrei andare nelle soffitte delle case francesi a
> cercarmeli...
>
> Comprargli i libri da loro e' uno dei motivi per cui aspetto hackit...

Tutto vero tutto gggiusto viva le case editrici de@ compagn@!!!
Massimo rispetto[1]
Dopo di ché, il concetto di fondo rimane lo stesso, e se gli editori
compagni possono vendere i loro prodotti ad hackit, non vedo perché non
possano farlo altr@ compagn@ che producono altro.

O tutti/e o nessuno, le vie di mezzo fanno storcere il naso...

> Salut

Yep!

[1]
E anche su questo si potrebbe simpaticamente e lungamente chiosare,
visto che spessissimo quest@ compagn@ che vengono a vendere le loro cose
compagnissime ad hackit, poi vai a vedere quanta roba distribuiscono con
licenza libera, vai a vederlo...

Un vecchio cantautore italiota, ormai alquanto sottotono, cantava una
bellissima canzone il cui ritornello era "Compagno si, compagno no,
compagno un cazz..."

Senza polemica, ovviamente! :-D

--
"E se mi prendono?"