[CSSF] LE DONNE DI WEYA - 1 - 5 APRILE c/o SALA BASTIONE Cas…

Author: siempre@virgilio.it
To: forumlecce, forumcentrosalento
Subject: [CSSF] LE DONNE DI WEYA - 1 - 5 APRILE c/o SALA BASTIONE Castello Carlo V, LECCE

INVITO

LE DONNE DI
WEYA - BATIK ed ESPRESSIONI ARTISTICHE del SUD del MONDO

1 - 5 APRILE
c/o SALA BASTIONE Castello Carlo V, LECCE

H. 17.00 - 20.00

Nell'ambito dell'edizione 2009 di ITINERARIO ROSA,
promosso dal COMUNE di LECCE - Assessorato alla Cultura e Spettacolo,
la COOP. SOC. COMMERCIO EQUO E SOLIDALE - ONLUS organizza
un'esposizione di batik e altre espressioni artistiche inerenti la
cultura femminile nel SUD del MONDO.

"Fino a qualche anno fa, non
avrei mai creduto di poter dipingere qualcosa che qualcuno sarebbe
stato disposto a comprare.
Quando mi chiedono dove lavoro, rispondo che
sono un'artista.
Ho scritto "Artista" sul mio passaporto.
Quando mi
reco nella capitale Harare, i miei amici mi chiedono dove lavoro.
Lavoro al mio villaggio, ma sono un'artista."

(Pittrice della comunità
delle donne Weya)

LA CITTADINANZA E' INVITATA

Contenuti di
giustizia e solidarietà per un modello di economia equa e sostenibile

infocell: 330/976464

COOP. SOC. COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
p.za
Bottazzi 1 - 73100 LECCE (ITALY)
Telfax + 39 0832 342564
sudsudlecce@??? www.solidariasud.org

--

Caselle da 1GB,
trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato?

Sponsor:

Promozione Chicco: su tutti gli acquisti di scarpine da Euro 39,90 in
su, subito per te uno sconto di 5 Euro.

*

Clicca qui: http://adv.
email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8822&d=31-3