[Nogelminispbo] modifiche docu

Author: sficciolo
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] modifiche docu
Ho apportato un pò di modifiche al documento, delle quali tra l'altro
non sono soddisfattissimo.
Le parti da sostituire o eliminare (si capisce, grosso modo) sono tra
asterischi **. Le aggiunte e i commenti sono in corsivo.

Vediamo se può essere un punto di partenza.
Premetto che a me il tutto, come elaborato fino ad adesso piaceva
parecchio.
Ho cercato di riassumere utilizzando un lessico più 'neutrale' come si
era detto ieri sera.

Io non so se riesco di sicuro a passare dalla Bologna oggi. Mi dispiace
mancare a sta cosa, però forse devo risolvere un paio di robe. In ogni
caso mi sto dando na letta alla normativa Mussi.

G.