[cm-Roma] news da Parigi et similia

Autor: ciclofficina don chisciotte
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] news da Parigi et similia
ciao a tutti! cristo santo quanto mi mancate! non potete capire! é
lacerante vivere con i propri compagni e amici a mille e piu
chilometri di distanza, anche se piano piano comincio ad ambientarmi
in questa fredda città meravigliosamente spokkiosa e luminescente.

prima le buone notizie: ho trovato casa, e lavoro, e quindi sto
invitando chi fosse interessato a passare da ste parti a farsi vivo,
a venire a vedere perché i velib sono una cagata pazzesca(ve lo giuro
sono proprio una cagata), e a farsi delle pedalate sul lungosenna o
lungo i canali, o a mangiare nei bistrot di belleville, in onore del
ciclista famoso per le sue salite stracciapolpacci ;) chiunque fosse
veramente interessato a passare un week end o piu in compagnia della
velorution, a paris, mi puo contattare senza problemi. lavoro di
domenica nella ciclofficina, che presto dovrebbe avere piu spazio e
piu tempo dove poter riciclare come si fa a roma, perché per ora qui
sono un po tutti all'inizio e senza grandi competenze.cmq anche qui
non me smentisco, cucino, riciclo, e cerco pure de aprire una
compagine parigina di ciclofficina okkupata e attiva nel quartiere.
work in progress...

dopodiché vi mando un po di richieste tecniche: siamo in tanti qui in
francia a kiederci quando metterete su un po di info e di
delucidazioni sulla ciemmona, siamo tutti molto impazienti, da lille a
marseille il fomento romano é stato contagiosissimo!!!

preparatevi a ricevere parecchie decine di ciclisti francesi, perché
tolosa, parigi, marseille, lille, caen, bordeaux, stanno per
confermare i loro biglietti per roma fine maggio. ormai se so
affezionati!

posso dare una mano come al solito per gestione hosting sito, mailing
list, etc. immagino che qualcuno di voi ne avrà parlato...

aspetto fiducioso; io scendero poco prima e risaliro poco dopo mi sa,
ancora aspetto delucidazioni sulle mie ferie, siccome ho appena
cominciato in questa azienda, sarà difficile avere grosse vacanze per
cui probabilmente staro poco, ma non mi perdo la ciemmona per nulla al
mondo!!!

vi voglio bene, critici di tutta roma, mi mancate un botto, e sappiate
che le vostra gesta qui nella ormai ciclabile francia vi precedono!
siete un mito vivente, di cui molti, moltissimi si sono innamorati!

la poesia è nelle strade (da roma a madrid, passando per paris)
un bacio a ognuno di voi
giuso il ciclocuoco