Re: [Hackmeeting] report assemblea hackmeeting milano 25 mar…

Author: rennero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report assemblea hackmeeting milano 25 marzo
kaos.mkr wrote:

> uguale uguale

Ola,
Diciamo che possiamo confermarci per il 2, che e' sabato....Qui da noi
si puo' anche dormire come accennavo qualche mail fa, quindi se
preferite possiamo fare il 3 che e' domenica dopo una sana dormita, o
dopo una notte insonne fate voi =)
In ogni caso, purtroppo, non potro' seguire quotidianamente gli sviluppi
in lista perche' saro' in una zona con connettivita' limitata, almeno
per le prossime due settimane.....datemi tempo di rispondervi quindi.....

Un abbraccio forte!

Daje Rega'!

a dopo

rennero