Re: [Gasfolist] Gita remedia rinviata

Author: Maria Stella
To: silvia.azzurrina, gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Gita remedia rinviata
Mi dispiace tantissimo, abbiamo avvisato telefonicamente tutti quelli
che avevano detto che sarebbero venuti!!!
La decisione è stata presa tra sabato notte e domenica mattina, quando
in tanti hanno chiamato per disdire.
Sono veramente dispiaciuta, ma non avendo avuto la notizia della tua
partecipazione non sapevo di doverti avvisare e come avvisarti.
Oppure avevi mandato una mail ma io me la sono persa?
Se è così ti chiedo doppiamente scusa.

Maria Stella