[cm-Roma] Delibera del comune per parcheggio dei cicli nei g…

Autor: michelangeloalimenti@tiscali.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Delibera del comune per parcheggio dei cicli nei giardini e cortili condominiali.
Ciao a tutt@:
vorrei sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare di una delibera
del comune inerente la possibilità di parcheggiare il nostro amato
strumento di trasporto all'interno degli spazi pubblici dei condomini;
a quanto ho sentito, sembra che sia permessa l'istallazione di
rastrelliere anche all'interno dei cortili dove ci viene impedito
l'ingresso.
Rendetevi utili invece di pedalare inutilmente per le strade e creare
disagi al traffico veicolare.
P.s. punteggio del gioco "guardie&ciclisti): CM 3 - guardie 0
(pippacce)...
M!!!

Con Tutto Incluso chiami e navighi senza limiti e hai 4 mesi GRATIS.L'attivazione del servizio è gratis e non paghi più Telecom! L'offerta è valida solo se attivi entro il 31/03/09 http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/