[Hackmeeting] storia e storie hackmeeting

Autor: tibi
Para: hackmeeting@inventati.org
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] report assemblea hackmeeting milano 25 marzo
Asunto: [Hackmeeting] storia e storie hackmeeting
Ciao cari, il vostro press agent ci terrebbe a partire con il piede
giusto.
Hanno già chiesto, ma chiederanno ancora, articoli su hackmeeting.
Li articoleremo via via, ma sarebbe bene incominciare fin d'ora a
mettere da parte un po' di materiale. Io posso man mano classificarlo,
sistemarlo, aggiustarlo e renderlo in versione imbecilli>/filosofi/
addicted o quant'altro a seconda della bisogna.
Dunque, se avete cose interessanti, storie e storia dell'hack, o altro,
mettete sul wiki plis
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Pagina_principale#hackit09
sotto al capitolo Storia e Storie (in fondo alla pagina)