Re: [Nogelminispbo] docudidattix: revisioni e ammorbidimenti

Author: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] docudidattix: revisioni e ammorbidimenti
sficciolo wrote:
>sì ma non capisco una cosa: perchè la cosa dell'esame

non va bene?
>Ellwood, per dirne uno, fa scegliere diverse modalità

d'esame.
>Indicate dal prof, ma potrebbero essere concordate su

esigenza
>specifiche della classe (tipo un gruppo che dice: bella! ci

interessano
>gli xhosa, chiediamo se invece di fare il manuale e i tre

testi di
>bibliografia ci facciamo il manuale e il gruppo di lavoro

sugli xhosa).
>A me non sembra impossibile, sinceramente.

Piu' o meno
e' rimasta, e' stata solo resa un po meno categorica a livello di
linguaggio, e gli ho cambiato posizione, per spiegarla come conseguente
e necessaria ai punti precedenti ( come per la parte sui piani di
studio).
Direi in generale che il documento sta progressivamente
acquisendo una direzione, e se ci lavoriamo bene faremo scintille..
forse..
marco&insonnia

g.