Re: [Intergas] InterGAS e le microeconomie diffuse

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] InterGAS e le microeconomie diffuse
Non ho parole per esprimere il mio entusiasmo su un'idea così!! Non è un
semplice esempio, la trovo una proposta reale e concreta. Anche se
questo non fa parte dei miei "saperi" e quindi avrei prima molto da
imparare se volessi collaborare, ma sono convinta che nei gas ci siano
tante persone che lavorano a maglia e che cercano lane di qualità -
quindi sicuramente più informati su come si lavora la lana per renderla
sferruzzabile e per tingerla e ben contenti di poterla realizzare con le
proprie mani o se no acquistarla da chi la realizza... Meraviglia, se ci
riusciamo la cosa mi farà felice!
Continuate pure sul forum, io purtroppo non ho argomenti per dare un
vero contributo. Si potrebbe dar vita a un quinto gruppo di lavoro (vedi
verbale)
Ciao
Ileana