[Forumlucca] aggiornamento sito Marisa pareto e mie riflessi…

Author: laura picchi
To: forumlucca, tifeoweb, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi, mrseye
Subject: [Forumlucca] aggiornamento sito Marisa pareto e mie riflessioni ugualmente critiche(pazienza se rimarremopiù sole)

Pagina dedicata pag.279

Indimenticabile pag.280

Marisa Pareto critica a pag. 279 tutti quelli che non firmarono la sua petizione sui brogli la prima volta che lei la propose e io la
pubblicizzai. Solo 52 persone hanno firmato. Io chiesi scusa per averla firmata solo con il nome e l'ho rifirmata anche con il cognome.
Chi non l'ha firmata ha fatto un errore politico. Ora ci sono europee e amministrative, ma da tre anni a questa parte
si è lasciato solo chi denuncia sui brogli, che sono stati istituzionalizzati nel 1948(basta vedere il mio lavoro sul sito strageustica e per intero quello di marisa)
il governo americano continuerà a godere i benefici di un popolo a cui è stata espropriata la sovranità dai re clienti nostrani, noi siamo "i belli addormentati nel bosco" che nemmeno firmiamo una petizione per un voto pulito, onesto
e con regole precise e chiare dove non si possono fare giochetti sporchi sulle nostre spalle con le schede bianche e nulle.
Si va verso un nuovo trionfo di Berlusconi e i suoi, non pensiamo che le vittime dello stragismo e della strategia della tensione avranno verità e giustizia però, perchè con il trucco dei re clienti su mandato del governo americano
lo status quo è garantito e l'impunità anche.

La dimostrazione? Siamo arrivati a 662 adesioni per marcucci e lorenzini, uccisi nel lontano 1992 e a parte adesioni su facebook politiche che cosa si muove di concreto a Sinistra? Cosa si fa per far riaprire il caso? Se aspettiamo che lo facciano spontaneamente le destre, poveri noi!
Nemmeno ad un politico locale(l'unico che si è mosso veramente) si risponde più da Roma o dalle stanze dorate della Regione Toscana?
Cos'è il parlamento nostro o la regione Toscana? I nuovi feudi circondati da mura dei neo Borboni(o altra dinastia è lo stesso o neo regime(qualcuno lo vuole il regime neofascista, altri lo vogliono il regime militare e anticomunista" )di signorie e comuni?

Io come Marisa Pareto non voto alle prossime elezioni. Voglio prima delle risposte ben precise sui brogli, sullo stragismo, sulle violazioni dei diritti a tutti i livelli in questo mio Paese che continuano in silenzio e impunemente.

L'iniziativa su marcucci e lorenzini continua. Quello che cambia è che a lor signori in parlamento ricorderò che il voto deve essere pulito, onesto e con regole precise nelle forme e nei modi che studierò nei prossimi giorni e che vi comunicherò.

Sono stufa di sentire da più parti a sinistra un retorico "difendiamo la costituzione", quando la costituzione non è mai stata applicata da quando è nata. Solo se ci si impegna nell'applicarla in ogni suo articolo, allora si è coerenti quando si dice che la si vuole difendere. Altrimenti l'unica cosa che si finisce per difendere è lo status quo con questo potere sulla poltrona e con questa gravissima situazione politica la sovranità al popolo è solo utopia e rimarrà tale per decenni ancora.

Scusate il disturbo ma dovevo dirvi quello che penso. Laura Picchi

25 GB di spazio gratis online: attiva SkyDrive!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430529/direct/01/