Re: [Nogelminispbo] Ricerca dottorato - onda e tecnologie

Author: Redcat*
Subject: Re: [Nogelminispbo] Ricerca dottorato - onda e tecnologie
Barbara Mazzotti ha scritto:
> Ecco delucidazioni sul progetto...chi è interessato mi dica qualcosa al
> più presto... si può fare il focus group in aula c o b?
> Baci

> Nell'ambito del dottorato in comunicazione multimediale, la mia tesi
> riguarda il rapporto tra il movimento dell'Onda studentesca sorto in
> contrapposizione con la legge Gelmini e i nuovi media, in particolare
> la piattaforma di social network Facebook.

Ahahah!
E lo viene a chiedere a noi?!
Che io sappia Scienze politiche non ha mai usato faccia-di-libro.
Sempre che io sappia (ma qui potrei sbagliare di grosso) nessun segmento
dell'onda bolognese usa il faccia-libro (tranne scienze, forse) o
comunque se lo usa, lo usa da poco, dopo quindi le grandi manifestazioni
per cui sarebbe stato necessario (secondo l'ipotesi del ricercatore).
Certo, io non lo uso, quindi potrei sempre sbagliarmi, però...
...io mi ricordo assemblee che voi umani nemmeno potete immaginare...e voi?
Andiamo, magari L'internet sarà servito a pubblicizzare le cose, ma nel
periodo di "Onde Alte" la storia girava tra assemlee e volantinaggi...

Bah, comunque, sempre bella lì!
Buona fortuna per la ricerca!
redcat