Re: [Hackmeeting] wiky

Autor: e6fe811a
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] wiki
Asunto: Re: [Hackmeeting] wiky
Scusate... ho un po' di linee di febbre, quindi deliro :)

Dunque: ci riprovo.

Ho fatto un fioretto alla grande madre e quindi per tutto il 2009
scrivero' solo in bash. In bash quindi ho scritto un codice che permette
di mandare email anonime ad una mailinglist gestita da mailman.

Questo script si fa un micro db sqlite3 con la lsita degli iscritti
(scaricandola dal sito della mailinlsit stessa). Poi, quando riceve una
email da postfix, fa quello che deve. Ovvero rimuove header scomodi e
mette header comodi.

Si inventa un nome per ogni indirizzo che cambia ogni settimana. In
questo modo e' possibile avere un minimo di continuita' nei thread.

Ve lo metto online qui: http://www.autistici.org/bakunin/mmproxy.sh.txt

Ancora... vedetelo come un delirio. Nulla risolutivo. Anche perche'
nulla di risolutivo c'e' se non la livella di toto'.

Se pero' volete inviare feedback o usarlo. beh sta li'.

SE volete installarvelo, basta mettere un alias del tipo:

hackmeeting: |"/opt/mmproxy.sh -f hackmeeting@??? -t
hackmeeting@??? -p PASSWORD -u
https://www.autistici.org/mailman -d /tmp/hackmeeting.db"

e6fe811a