[Hackmeeting] hack nursery

Autor: tibi
Para: hackmeeting@inventati.org
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking
Asunto: [Hackmeeting] hack nursery
In data 23/3/2009, "mina" <mina@???> ha scritto:
>io rilancio anche la nursery.
>facciamo un 3dino tibi n'est pas?

uhm. se parliamo di nursery nel senso che cerchiamo di suddividere i
tempi in cui bisogna intrattenere gli infanti più piccoli per consentire
alle mamme di andare a seminari o altro, possiamo vedere di organizzare
(dipende soprattutto dagli spazi che avremo, perché potrebbero essere
poco indicati per i quattrozampe...)
per quanto riguarda hack maternità e altro, le prime idee scambiate qui a
Milano hanno lasciato perplesse le ragazze.
E io in effetti in questo momento non mi sento di impegnarmi
nell'organizzazione, visto che finalmente sono passata alla assai più
sugosa fase teens.
Posso parlare, raccontare, intervenire, fare sharing di esperienze e
saperi (dal parto, al rifiuto di biberon, merendine e tv: il risultato è
visibile nella parte teens e comunicazione)
Chi altri si offre per organizzare i piccolissimi?
baci