[Intergas] R: (senza oggetto)

Author: Anna Maria
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: (senza oggetto)
Sto rileggendo tutto con calma... Al di là delle altre considerazioni (ho
scritto privatamente a Claudio, che non so nemmeno chi sia! Per dirgli che
ha espresso esattamente il mio pensiero), ma questa che dice:

" non sono interessata a leggere tutte le conversazioni tra gli aderenti ai
vari gas"...

Ma ragiona? Se è una lista di Gas, gli aderenti ai Gas conversano sulla
lista dei Gas di cose dei Gas! Saranno fatti dei Gas, o no?

Mi dispiace di non aver avuto tempo di leggere meglio, altrimenti lo avrei
scritto in lista.
Va be', a domani
Anna Maria